Così bello da non crederci…

Beh insomma, è davvero difficile raccontare questa cosa in modo razionale, l’entusiasmo è alle stelle e la soddisfazione non si può nemmeno misurare. Vedere le fotografie di un matrimonio che ho scattato a Venezia pubblicate sulla più importante rivista di Matrimonio di Spagna (Lucia Se Casa) è una cosa grandiosa per me. Quando me ne parlò Daniela, la sposa ritratta in questo matrimonio, ne fui subito entusiasta ma ancora non mi rendevo conto di cosa significasse e cosa sarebbe stata la pubblicazione. Ebbene, sono ben 19 le fotografie pubblicate per l’articolo che racconta il matrimonio di Daniela e Christoph.

L’organizzazione del matrimonio è stato tutto a cura della Wedding Planner – Linda Bonaventura di Brilliant wedding. Ho avuto il piacere di essere contatto da Daniela qualche mese prima del matrimonio e aver conosciuto personalmente sia lei che suo marito Christoph proprio il giorno del matrimonio. Una giornata incredibile, iniziata con la pioggia ma già dopo la cerimonia, all’uscita della chiesa di San Moisè a Venezia le nubi si erano dissolte per lasciare spazio ad una stupenda giornata di sole. La festa proseguì con un buffet al Bauer Palazzo e si concluse con il ricevimento al Hotel Monaco & Gran Canal, entrambi affacciati sul canal grande.

Quando ho avuto tra le mani la copia stampata della rivista l’emozione è stata immensa, proprio come quando Daniela, qualche settimana fa, me l’anticipò via email.

Che dire, sono contentissimo e ringrazio di cuore Daniela, Christoph e la redazione di Lucia Se Casa per aver scelto così tante immagini.

gc1_0356gc1_0359gc1_0361

Leave a comment