Natale si avvicina…

Il periodo dell’anno più amato dai bambini è per il fotografo di matrimonio un periodo di grande attività. Oltre ai matrimoni invernali che per la maggior parte si concentrano nel periodo natalizio, sperando in una bella nevicata per rendere l’atmosfera incantata, ci sono tutti gli album da consegnare.

Nessuno vorrebbe passare il Natale senza il proprio album di matrimonio e il fotografo di matrimonio diventa la fatina buona che realizza i nostri desideri. È entusiasmante vedere le espressioni felici ed emozionate delle coppie di sposi nel momento in cui ricevono il loro album di nozze e per non perderne nemmeno una, il fotografo di matrimonio è disposto a lavorare giorno e notte, domeniche comprese.

Come mai si arriva sempre così in affanno in questo periodo? Naturalmente perché i matrimoni si fanno durante l’estate e nel periodo estivo il tempo a disposizione per la parte di produzione degli album è poco, non solo, anche le coppie in estate hanno molti impegni (viaggio di nozze, vacanze, rientri ecc ecc) e non riescono a trovare il tempo per selezionare le immagini che vogliono sul loro album di nozze. Ecco che tutte queste cose assieme portano al famoso “collo di bottiglia” di fine anno.

Un consiglio per evitare questo rush ce lo avrei… lasciate che il fotografo di matrimonio vi confezioni l’album con le immagini che preferisce lui! Otterrete l’album in tempi molto più brevi e con le immagini migliori. Se poi, per caso, non trovate sull’album la foto che vi sarebbe piaciuta, parlatene con lui che sicuramente troverà un’idea che vi piacerà ancor di più!

Wedding Album Album Nozze L&S0449_1280

GC1_0622

Leave a comment