Aira + Craig | una nuova emozionante storia d’amore

Penserete che per un fotografo di Matrimonio i matrimoni siano tutti uguali. Bene! Vi garantisco che non è così! Il bello di questo lavoro e il motivo per cui continuo a farlo è proprio che ogni matrimonio è unico e ogni coppia mi regala emozioni diverse e tutte indimenticabili.

Ho conosciuto Aira e Craig ad aprile dopo un breve rapporto epistolare. Loro abitano a Londra ed in occasione di un loro viaggio a Venezia, per la definizione di alcuni dettagli del loro matrimonio. Abbiamo approfittato per conoscerci e per una breve sessione fotografica prematrimoniale.

Ci sono persone con cui l’empatia scatta subito, Aira e Craig sono tra queste. Con loro mi sono trovato subito a mio agio e questo mi ha fatto innamorare immediatamente di loro e del loro matrimonio. 

Il 16 settembre è stato il gran giorno. Aira si preparava al Hotel Luna Baglioni a San Marco nella stupenda la suite San Giorgio Terrace mentre Craig accompagnava i loro ospiti presso il Concerto Opera dei Musici Veneziani per gustarsi insieme uno stupendo concerto da camera.

Dopo la cerimonia civile presso Palazzo Cavalli e la Benedizione particolare presso la chiesa di San Salvador, siamo tornati presso il Baglioni Hotel Laguna per il party.

Inutile dire che è stato tutto fantastico. Una festa lussuosa in uno stupendo palazzo storico, ricco di arte e cultura. Ogni momento, dai preparativi ai balli sono stati entusiasmanti, Aira e Craig sono stati magistrali nell’organizzare una festa speciale per il loro giorno speciale.

Mi sento molto fortunato ad aver conosciuto questa coppia e spero di poterli incontrare ancora, magari in uno dei miei prossimi giri a Londra.

Leave a comment